Una volta l’hai vista passare di sfuggita, un’altra volta era lì con qualcun altro. L’ultima volta eri tu, ad essere con un’altra. Alla fine, quando ti sei deciso a farti avanti, lei non c’era più. È andata così quella volta con la bionda belga, e anche quella sera che volentieri avresti passato in compagnia di quella rossa non filtrata. È arrivato il momento di porre fine a questa commedia romantica degli equivoci: affidati a Pubbo!

Notifiche Push, per non perderti nemmeno una birra.

Se il tuo pub ha un ricambio frequente di birra e sei un vero esploratore dell’universo della birra artigianale Pubbo è l’app ideale per non perdere nessuna occasione di degustazione. Ogni volta che inserirai un nuovo prodotto (una nuova birra ma anche la tua ultima creazione culinaria o un menu) i clienti del tuo pub che avranno scaricato l’app riceveranno la notifica sui loro telefoni. Potrà comprendere:

  • Foto del prodotto: scegli il suo profilo migliore, metti in risalto i suoi riflessi ramati o semplicemente carica l’etichetta fighissima della nuova birra. Oppure fai venire l’acquolina in bocca con una foto della tua nuova bruschetta o mostra a tutti quanto sei bravo a impiattare gli stuzzichini.
  • Descrizione: puoi sbizzarrirti a descrivere il tuo prodotto come un vero sommelier!
  • Periodo di disponibilità: avvisa i tuoi clienti fino a quando sarà disponibile la nuova birra o il panino che hai preparato per un’occasione speciale.

Il format è ampiamente personalizzabile e, ogni volta, potrai inserire tutte le informazioni che riterrai più utili. Inoltre i tuoi clienti avranno la possibilità di commentare e recensire il prodotto e di inserirlo nella loro lista dei preferiti.

Pubbo: il cupido della birra nel tuo pub

Cosa cambia rispetto a prima? Beh, i tuoi clienti non avranno bisogno di venire al pub per sapere se c’è una nuova birra disponibile e potranno scegliere il loro menu ancora prima di partire da casa, decidendo quale hamburger abbinare alla loro stout o alla loro IPA. Potranno leggere le recensioni di chi ha già provato la nuova birra e, soprattutto, questa volta non se la faranno sfuggire! No, perché sapranno quando è arrivata e quando se ne andrà, così da non mancare mai più all’appuntamento.

logo pubbo sopra immagine di ragazza con birra


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *