Beatles o Rolling Stones? Ketchup o Maionese? Android o Apple? Lager o Ale? O magari Stout o IPA… con le birre, come per il cibo e la musica è questione di gusti, per questo anche per i più esperti alle volte è difficile scegliere per gli altri. Per fortuna Pubbo ha la soluzione, affinché tu possa scegliere la birra indubbiamente migliore: quella che piace di più ai tuoi clienti!

Ma qual è la birra migliore?

Dopo le notifiche push presentiamo un’altra utilissima funzionalità di Pubbo. Come puoi fare per sapere qual è la birra migliore tra tutte quelli che tieni? basta chiedere! Sì, chiedere ai tuoi clienti. Ma non prendendoli uno per uno, furtivamente, davanti ai bagni o mentre si rimettono i cappotti. Nemmeno tempestandoli di domande sulla birra che si stanno bevendo mentre guardano il derby e neanche spiando con aria indifferente cosa rimane nei loro bicchieri. No, no. Pubbo propone un procedimento scien-ti-fi-co, per decidere una volta per tutte qual è la birra migliore nel tuo pub.

Il potere del sondaggio

La funzionalità in questione è quella del sondaggio: grazie a Pubbo, infatti, puoi lanciare sondaggi tra i tuoi clienti e scoprire non solo la birra che ritengono migliore, ma chiedere la loro opinione su tutti i prodotti che offri. Puoi visualizzare i risultati direttamente dal tuo telefono e convertirli subito in sagge decisioni.
Stai pensando di rinnovare la ricetta di un panino? Chiedi ai tuoi clienti che ingredienti preferiscono. Indeciso se organizzare una serata a tema messicano o un concerto di country? Se hai abbastanza coraggio puoi provare a scoprire cosa ne pensano. Sarà meglio ordinare una pils o la trappista? Questa volta fallo decidere ai tuoi clienti!

birre di diverse qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *